Copyright e note sull’uso del sito

Alcune cose, da tenere ben chiare: citare sempre la fonte e condividere allo stesso modo

800x190px Forse non serve!!! -----------------------------------------------------------------------------------------

Scrivi alla Redazione 


Come associazione culturale, ci teniamo a fare in modo che la circolazione delle idee sia la più ampia e la più corretta possibile.
In generale (ossia ove e quando non indicato diversamente), tutti i contenuti sono pubblicati con la licenza Creative Commons.


La riproduzione, diffusione e circolazione dei nostri articoli è esplicitamente permessa ed incoraggiata, a queste due condizioni:

Devi sempre citare la fonte: millenuvole.orgLa fonte, ossia millenuvole.org (oppure, quando è il caso, il riferimento all'Associazione Millenuvole) deve sempre essere specificata in chiaro.
Sopra ogni cosa è importante la correttezza.
Devi condividere anche tu allo stesso modoDevi sempre condividere allo stesso modo.
Se anche alteri o trasformi i nostri testi, o se li usi per crearne di nuovi, puoi distribuire il risultato solo con una licenza identica o equivalente a questa.



Testi

Per i testi, se non apertamente firmati, come titolare dei diritti d'autore fa fede il campo author nel sorgente html di pagina.

Immagini

Di norma le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori: non sono di pubblico dominio, e chiunque è quindi tenuto a non prelevarle se non, almeno, chiedendo.
Da parte nostra, cerchiamo sempre (quando appropriato e possibile) di specificare l'autore di ogni immagine: ove ci sfuggisse è abbastanza una nota per email e provvederemo alle opportune correzioni.
In alcuni casi opportuni, analogamente a quanto è per i testi, i riferimenti sull'autore di un'immagine sono pubblicati nel sorgente html di pagina.

Contributi

Chiunque intervenga attivamente in questo sito accetta, a beneficio comune, le condizioni sopra esposte.

Software

Questo sito è stato quasi interamente sviluppato con software libero, particolarmente con PmWiki, ed è ospitato su un server Linux. Se vuoi informazioni su come o dove reperire il software libero (open-source), e su come costruire un sito con il software libero, scrivici un email.


Ti piace questa pagina? Condividi con i tuoi amici Condividi con i tuoi amici

Pin It


  Scrivi il tuo contributo

Commenti

Iscriviti alla Newsletter gratuita di Millenuvole!

Cosa trovi nel nostro Notiziario?

Le novità del sito su fotografia, viaggi, cultura e tempo libero.

Anteprima newsletter