Chi siamo

Il valore della cultura e dell'individuo sono al centro delle nostre attività

800x190px -----------------------------------------------------------------------------------------

Scrivi alla Redazione 

Unisciti a noi, diventa socio! (Clicca qui...)

Scopri chi siamo

Associazione Millenuvole

Condividi con i tuoi amici Condividi con i tuoi amici

Siamo un gruppo di amici che lavorano da diversi anni nella progettazione e formazione, con passione e determinazione, in vari settori e con gruppi di utenti/destinatari eterogenei (informatica, fotografia, formazione professionale, pubblico, privato, Fondo Sociale Europeo, bambini, ragazzi, insegnanti, liberi professionisti, disabili, scuole private e pubbliche, aziende…) perseguendo come fine lo sviluppo e la valorizzazione delle abilità personali da utilizzare sia in ambito lavorativo sia in attività del tempo libero, per la crescita culturale dell’individuo.

L’Associazione culturale Millenuvole vi attende per condividere esperienze, percorsi di crescita culturale, personale ed umana dove l’uomo, la vita e il miglioramento della stessa siano al centro per il perseguimento di qualsiasi obiettivo da raggiungere.

Le attività e le iniziative promosse dall'Associazione offrono l’opportunità di coltivare le proprie passioni o iniziarne di nuove e di conoscere altre persone, offrendo momenti di socializzazione e di crescita personale/culturale unici.

Potrete impiegare il tempo libero in modo stimolante e costruttivo, sviluppando e potenziando le vostre abilità espressive.



Ti piace questa pagina? Condividi con i tuoi amici Condividi con i tuoi amici

Pin It


  Scrivi il tuo contributo

Commenti

Associazione

Iscriviti alla Newsletter gratuita di Millenuvole!

Cosa trovi nel nostro Notiziario?

Le novità del sito su fotografia, viaggi, cultura e tempo libero.

Anteprima newsletter